Statistiche web

Con la Black Box, risparmia sull'assicurazione degli scooter Peugeot

La scatola nera di Motoplatinum a partire da luglio sarà disponibile anche sulla gamma della Casa del Leone: montandola si abbassa il costo della RC (fino a -35%) e del furto incendio (-30%). In più per i clienti Peugeot c’è uno sconto ulteriore sulle garanzie accessorie e la tessera club “Amici di Motociclismo” è gratuita

Con la black box, risparmia sull'assicurazione degli scooter peugeot

La Black Box, la scatola nera di Motoplatinum e 24hAssistance, sta prendendo sempre più piede: dal 1° luglio è disponibile anche per le due ruote targate Peugeot di oltre 50 cc. Scopriamo insieme tutti i vantaggi del programma Peugeot Plus, già ricco di servizi esclusivi e ora ampliato con l’inserimento della MotoplatinumBOX.

 

MotoplatinumBOX è un dispositivo elettronico e telematico, che registra una serie di parametri di guida, le cui principali caratteristiche sono:

  • Geolocalizzazione: un localizzatore GPS e un sistema di GPRS, consentono di conoscere la posizione esatta del proprio veicolo e tracciarne i percorsi accedendo dalla propria area riservata su www.24hassistance.com o dall’App MotoplatinumBOX disponibile per dispositivi Android, Windows Phone e iOS.
  • Sicurezza: MotoplatinumBOX avvisa il guidatore via email e sms in caso di batteria staccata, batteria scarica o traino.

 

I vantaggi per chi monta sul proprio veicolo MotoplatinumBOX non sono solo legati alla sicurezza ma sono anche economici infatti con questo dispositivo il cliente ha una riduzione dal 15% al 35% sulla RC (in base alla provincia di residenza) e un ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio furto.

 

MotoplatinumBox va ad aggiungersi a tutta una serie di servizi esclusivi realizzati sempre con partner di primaria importanza e che compongono l’ampio programma Peugeot+:

  • Garanzia di 3 o 4 anni (in base al modello) + 2 anni di assistenza stradale in collaborazione con Mapfre Warranty e Mapfre Assistance e compresi nel prezzo del veicolo
  • Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 con orario continuato – numero verde 800 156 590 (numero dall’estero 015 255 9608).
  • Offerte di finanziamento dedicate in collaborazione con Findomestic operatore leader nel credito al consumo
  • Kit messa in strada omaggio composto da: portachiavi, portadocumenti, porta targa, torcia d’emergenza e kit primo soccorso da tenere nel sottosella.
  • Tyres Protection: Peugeot Scooters propone, all’acquisto di uno scooter nuovo o Km 0, con cilindrata a partire da 125 cm3, l’inedita copertura opzionale Tyres Protection (17 euro tasse incluse), che rimborsa i costi di sostituzione di due o tre pneumatici (tre nel caso di Peugeot Metropolis) in seguito a danno accidentale.

Questo programma consente alla casa di trasformarsi sempre più da “semplice” produttore di motocicli, a fornitore di servizi a 360° su tutto quanto riguarda il mondo-due e tre ruote, garantendo al cliente in massimo della sicurezza e della libertà elementi imprescindibili per gli appassionati del modo due e tre ruote.

 

Black box motoplatinum e peugeot: sconto su rc, furto incendio e non solo

Installare la scatola nera sul vostro Peugeot comporta i vantaggi e i risparmi che vi abbiamo elencato sopra ma, tra le condizioni riservate ai clienti Peugeot, ci sono anche il 20% di sconto sulle garanzie accessorie e la tessera club “Amici di Motociclismo” inclusa nel prezzo (del valore di 15 euro). Per un preventivo online cliccate qui.

 

Se vi è venuta voglia di scooter Peugeot, date un’occhiata al listino della Casa di Parigi (ma di proprietà indiana) e fate la vostra scelta, ci sono scooter per tutti i gusti: dal sontuoso tre ruote Metropolis GT allo stiloso Django (ora disponibile anche in versione 50 cc, sulla quale però la Black Box non può essere installata), passando per gli abbordabili Tweet² e i gran turismo Satelis.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA