Statistiche web
02 August 2012

La Ducati Monster Diesel è in vendita

La Ducati Monster Diesel è stata presentata a marzo. Ed è piaciuta, infatti ora è disponibile nei Ducati Store a 13.490 euro

La ducati monster diesel è in vendita

La Ducati Monster top di gamma è la 1100 Evo (100 CV, 169 kg, ABS e Traction Control di serie. Per il resto leggete qui e guardate questo video) e ha fornito la base per questa versione speciale in stile “urban military chic”. Disegnata in collaborazione da Renzo Rosso, fondatore del marchio Diesel, e il Ducati Design Centre, la naked bolognese si caratterizza per lo speciale trattamento nero del telaio a traliccio, dei cerchi, dei carter motore, dello scarico e della forcella; per la livrea verde opaco e la finitura giallo delle pinze freni anteriori.

NUDA MA GRIFFATA
Tra i dettagli “fashion” ci sono l’etichetta cucita sul rivestimento in pelle della sella e il logo del “Moicano” inciso al laser sulle nuove prese d'aria in alluminio del serbatoio. L’ego dei proprietari sarà esaltato infine da una piastrina metallica con l'incisione “SPECIALLY MADE FOR U”, che vedrà il nome del proprietario e il numero di serie progressivo della moto. La targhetta sarà fissata al coprisella passeggero, appositamente ridisegnato per il Monster Diesel.

GUARDAROBA DEDICATO
La creazione del Monster Diesel è stata celebrata anche con una specifica linea di abbigliamento, grazie ad una Capsule Collection dedicata che nasce dal sodalizio di questi marchi e include giacche ispirate al mondo motociclistico, proposte con vestibilità slim, felpe, t-shirt ed un unico jeans denim a cinque tasche oltre ad una ricca selezione di accessori. La nuova collezione è disponibile nei Diesel store, nel Diesel online store e presso una selezione dei migliori concessionari Ducati.

La Monster Diesel è già disponibile presso la rete dei concessionari Ducati, in vendita a 13.490 euro (chiavi in mano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA