Statistiche web
09 April 2014

La Benelli BN 600 R è in arrivo nelle concessionarie

Stanno arrivando sul mercato italiano i primi esemplari della naked pesarese, appena usciti dalla catena di montaggio. Disponibile in tre colorazioni (bianco, nero e rosso), la BN 600 R costa meno di 7 mila euro

La benelli bn 600 r è in arrivo nelle concessionarie

La Benelli, acquisita dal colosso cinese QJ a settembre 2005, ha presentato a Eicma 2013 alcune novità, tra cui la versione definitiva della BN 600 R, naked economica spinta da un quattro cilindri da 600 cc in grado di erogare 82 CV. Nonostante la BN 600 R sia votata al risparmio (il prezzo è molto competitivo), gli ingegneri Benelli hanno scelto per lei una componentistica da vera moto italiana: forcella Marzocchi USD, monoammortizzatore Sachs regolabile, forcellone in alluminio e impianto frenante Brembo.

Motociclismo l’ha già provata: cliccate qui per leggere la prova del nostro tester Fabio Meloni.

 

STA ARRIVANDO!

L'ultima notizia da Benelli è l’arrivo ormai imminente della BN 600 R nelle concessionarie. I primi esemplari usciti dalla catena di montaggio di Pesaro, infatti, sono pronti per la commercializzazione sul suolo italiano. La BN 600 R, che costa 6.790 euro, franco concessionario, sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero e rosso. In attesa di toccarla con mano, cliccate qui per la gallery con le foto della naked adriatica!

© RIPRODUZIONE RISERVATA