Statistiche web

L’articolo più cliccato del 2013: Lorenzo ci invita a casa

Pareva un semplice pezzo di colore, forse nemmeno troppo interessante per noi italiani. Invece ha sbancato le statistiche: la casa di Jorge Lorenzo a Barcellona ha stuzzicato la vostra curiosità più di ogni altro argomento

L’articolo più cliccato del 2013: lorenzo ci invita a casa

I numeri non mentono, lo dicono le classifiche dei nostri articoli “Top of the year”. Alcune prove sono state cliccatissime (vedi quella della comparativa maxienduro), alcuni argomenti “utility” hanno continuato per tutto l’anno a macinare click (novità patente 2013, tutto sui passaggi di proprietà, il nuovo esame pratico per la patente A, la “scomparsa” del patentino), gli articoli con le gallery delle ragazze hanno fatto ovviamente bene.

 

BENVENUTI IN CASA LORENZO

Ma, che ci crediate o no, l’articolo più cliccato del 2013 su Motociclismo.it è quello in cui Jorge Lorenzo ci presenta la sua casa estiva di Barcellona (qualche immagine nella gallery). La cosa ha avuto uno strascico polemico, che ha costretto il pilota a dare spiegazioni. E pensare che pensava di aver detto tutto di sé nell’intervista con Fabio Fazio

 

JORGE INTERESSA

Il pilota spagnolo, che nel 2013 non ha avuto la soddisfazione sportiva desiderata (il Mondiale MotoGP l’ha vinto Marquez, come sapete) anzi, ha patito pure diversi infortuni da cui si sta rimettendo dopo molti mesi, dimostra di essere personaggio interessante, perfino in un’Italia che non ci pareva amarlo troppo (e anche in Spagna i maggiori consensi sono ottenuti da Marquez e… Rossi). In un nostro sondaggio, i nostri lettori hanno perfino sentenziato che il Mondiale l’avrebbe vinto lui, se avesse avuto una Honda…

 

Detto tutto questo, cliccate qui per rileggere l’articolo più gettonato del 2013 su Motociclismo.it e rivedere il video della casa di Lorenzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA