Statistiche web

L’articolo con più “like”: Monster 1200 S, la più bella di Eicma

Oltre 4.400 “mi piace” sono stati messi al pezzo in cui veniva proclamata la “Moto più bella del salone” secondo i partecipanti al concorso di Motociclismo. Ma tutti gli articoli sulla nuova Ducati Monster hanno… fatto il botto

L’articolo con più “like”: monster 1200 s, la più bella di eicma

Tutti i nostri articoli hanno la possibilità di essere condivisi sui social network, tramite i canonici pulsantini di “like” per Facebook e quelli di condivisione su Google+ e Twitter (@MotociclismoIT). Non sempre il numero di condivisioni identifica un articolo come il più letto, ma è comunque un dato che indica quanto un contenuto sia ritenuto interessante, meritevole di essere diffuso, fatto conoscere agli amici e al mondo.

 

POTERE DELLA CONDIVISIONE

Nel nostro caso succede proprio questo: il pezzo che ha ottenuto più “like” (quindi condivisioni su Facebook) non è quello più cliccato in assoluto - questo lo scoprirete sabato, proseguendo nella rassegna dei nostri Top Of The Year - quindi è vero anche il contrario: l’articolo più letto di tutti non è stato il più condiviso del 2013. Insomma, i social vivono con dinamiche tutte proprie, a volte un po’ incomprensibili ma da rispettare e studiare.

 

MIGLIAIA E MIGLIAIA DI “LIKE” PER LA MONSTER 1200

Con quasi 4.450 “mi piace”, stravince la sfida tra gli articoli più condivisi quello che proclama la Ducati Monster 1200 S “Moto più bella del Salone” 2013. Grazie ai voti dei partecipanti al concorso indetto tradizionalmente da Motociclismo in occasione di Eicma, quest’anno la vincitrice è stata la nuova versione della mitica nuda di Borgo Panigale.

È una moto che ormai conosciamo bene, nella tecnica e nelle linee, grazie anche alle interviste con chi l’ha fatta e disegnata, abbiamo fissato nella mente ogni suo particolare (qui la foto gallery) e l’abbiamo vista in azione nel video ufficiale.

 

In attesa di potervi dare le impressioni di guida in anteprima, vi invitiamo a ripassare l’argomento Ducati Monster 1200 cliccando sui link presenti in questa pagina.

Invece cliccate qui per rileggere l’articolo di Motociclismo.it con più “mi piace” del 2013. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA