Statistiche web

Kymco Xciting 400i: un nuovo variatore Hi-Speed by Polini

Il catalogo accessori della Casa bianco-azzurra si arricchisce con un nuovo variatore Maxi Hi-Speed a 12 rulli dedicato allo scooter taiwanese, per cui si promettono miglioramenti in velocità massima ma, soprattutto, in accelerazione

Kymco xciting 400i: un nuovo variatore hi-speed by polini

Le novità del Marchio bergamasco Polini sembrano non finire più (cliccate qui): ora è la volta dei possessori del Kymco Xciting 400i, che potranno incrementare le prestazioni del proprio scooter grazie al nuovo variatore Maxi Hi-Speed 12 rulli (già disponibile anche per TMax, Vespa, Honda SH, BMW C, tra gli altri).

 

RACING KYMCO

Grazie al nuovo elemento della trasmissione, Polini promete che miglioreranno sia la velocità massima che l’accelerazione del Kymco da 399 cc. Parlando delle caratteristiche tecniche, il prodotto è dotato di una boccola in acciaio speciale nickel-cromo cementato, temprato, rettificato; inoltre, si distingue per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso, all’interno della quale è posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. I 12 rulli sono ricoperti con mescola di nylon e fibre aramidiche.

 

Il variatore Maxi Hi-Speed 12 rulli per Kymco Xciting 400i è disponibile ad un prezzo di 168 euro (+ iva). 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA