Statistiche web

Kymco: nuovo listino e... prezzi giù!

La Casa di Taiwan mette mano al listino dei suoi veicoli a due e quattro ruote. Tutta la gamma è stata ritoccata all’insegna dei prezzi al ribasso. Tra gli scooter si segnalano due new entries con la nuova versione dei Super 8 50 cc e del My Road 700i

Kymco: nuovo listino e... prezzi giù!

Nel corso di questa estate abbiamo già avuto a che fare con le offerte Kymco. Ad esempio, quella che prevede finanziamenti a interesse zero per due modelli della nutrita gamma. Ed è proprio riguardo al listino che sono in arrivo grosse novità. La Casa taiwanese ha appena rivisto totalmente la sua offerta ritoccando tutti i prezzi, ovviamente al ribasso. Date un’occhiata voi stessi ai listini che trovate in allegato all’articolo (oppure cliccate qui).

NOVITÀ PER TUTTI
In mezzo ai molti ribassi di prezzo, si segnalano l’arrivo del My Road 700i, maxi scooter di grossa cilindrata, pensato per viaggi e gite fuoriporta e la nuova versione del Super 8 50 cc, che si rivolge a chi necessita di un mezzo per muoversi agilmente in città. Inoltre, su molti modelli, incluso nel prezzo trovate anche il bauletto e, nel caso del People One 125i, è compreso anche il parabrezza. Se poi due ruote non vi bastano, controllate anche la gamma ATV. Magari riuscirete a trovare la vostra dimensione…

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA