Statistiche web

Kymco presenta Noodoe, la piattaforma digitale integrata

Kymco Noodoe: info, foto e video della rivoluzionaria piattaforma digitale che mantiene sempre connessi scooter e smartphone. Noodoe permetterà, a partire dalla metà del 2017 e su tutta la gamma Kymco, di visualizzare numerose informazioni utili sul cruscotto senza dover ricorrere all’utilizzo del proprio cellulare
 

Sempre connessi

Sviluppato sulla base di un progetto che mette il pilota al centro dell'attenzione, il nuovo cruscotto/piattaforma Noodoe di Kymco aiuta il pilota a rimanere sempre informato, connesso e social. Lo scooterista, durante il suo viaggio, potrà essere aggiornato sulle previsioni meteo, trovare facilmente una nuova destinazione da raggiungere,  godersi una gita di gruppo e sapere in ogni momento dove si trovano i suoi amici; fermo al semaforo in attesa del verde potrà visualizzare tutti gli aggiornamenti più  importanti del suo telefono, sempre direttamente dal cruscotto.

Fra le funzioni principali c’è la bussola intelligente, che mostra al pilota il distributore più vicino non appena il serbatoio entra in riserva. Utilizzarlo è semplice: Noodoe si connette automaticamente allo smartphone e la foto preferita dell’utente apparirà sul cruscotto. Ogni funzione può essere personalizzata a piacimento. Noodoe è inoltre un social network a tutti gli effetti, dove gli utenti sono in grado di progettare e condividere le proprie creazioni, seguire gli altri ed essere seguiti.

A proposito di Kymco, se non avete ancora dato un occhio alle novità appena presentate a Eicma 2016 cliccate qui (qui invece tutte le novità del Salone di Milano).

Sei funzioni per rimanere in contatto e informati

  • Orologio: il pilota può selezionare una grafica esistente o progettare il proprio orologio.
  • Meteo: oltre a visualizzare le condizioni attuali, Noodoe può fornire le previsioni del tempo. Anche in questo caso può essere selezionata o creata una grafica personale.
  • Bussola Smart: la bussola  mostra la direzione e la distanza dalla destinazione scelta. Il sistema fornisce le posizioni dei rivenditori Kymco più vicini, dei distributori di benzina, dei negozi di alimentari e altri punti utili di interesse. Inoltre i piloti possono costituire gruppi e visualizzare sul cruscotto le posizioni di tutti i membri.
  • Velocità: il pilota può selezionare o progettare il disegno del tachimetro.
  • Notifica: Noodoe è in grado di visualizzare notifiche importanti dallo smartphone, una funzione utilizzabile solo quando lo scooter è fermo. Le notifiche includono Facebook, linea, WhatsApp, chiamate perse, ecc.
  • Trova il mio veicolo: Noodoe registra l'ultima posizione in cui è stato parcheggiato il mezzo e successivamente potrà guidare il proprietario a ritrovarlo.

Kymco Noodoe sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2017 e sarà installato come configurazione standard in tutti i nuovi modelli Kymco.

Un video ci mostra come funziona Noodoe

© RIPRODUZIONE RISERVATA