Statistiche web

Kymco K-XCT 300i: la versione con ABS è ora disponibile

Il "tuttofare" della Casa di Taiwan arriva nelle concessionarie con il sistema antibloccaggio sviluppato da Bosch denominato Generazione 9. A tutti coloro che lo acquisteranno, Kymco offrirà compresa nel prezzo la garanzia di 5 anni

Kymco k-xct 300i: la versione con abs è ora disponibile

Nelle concessionarie Kymco arriva il K-XCT 300i ABS, dotato del sistema antibloccaggio in frenata. Il sistema Bosch Generazione 9 non fa che rendere più ricca la dotazione di questo scooter, aumentandone la sicurezza.

 

IL 300 CHE SI “FINGE” 400

A detta dei tecnici Kymco il K-XCT 300i ABS si comporta come uno scooter di maggiore cubatura, grazie ad un telaio rigido e ad una ciclistica che lo rendono stabile e maneggevole, ed al motore monocilindrico 4 valvole, capace di 20,40 kW (27,8 CV) a 7.750 giri/min e 28,97 Nm di coppia a 6.500 giri/min, ma parco nei consumi. La motorizzazione G5 300 ad iniezione elettronica a ciclo chiuso con sonda lambda promette maggiore fluidità di guida ad ogni regime ed il rispetto dell’ambiente con consumi più contenuti. Per maggiori dettagli cliccate qui.

Il nuovo Kymco K-XCT 300i ABS è disponibile al prezzo di 5.120 euro chiavi in mano (compresa Kymco Care) nelle colorazioni bianco Cevedale opaco e nero Odolo opaco, con ben 5 anni di garanzia.

Per qualunque chiarimento potete consultare il listino Kymco 2014

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA