Statistiche web
16 March 2018

In arrivo un rivoluzionario veicolo elettrico da Kymco

Tra pochi giorni Kymco presenterà al Tokyo Motorcycle Show "iONEX", quello che la Casa descrive come una "rivoluzione" nel campo dei veicoli elettrici a due ruote. Noi ve lo presenteremo live dal Giappone; nel frattempo ecco il video teaser
1/25 Il pacco batterie del nuovo Kymco iONEX è removibile
Dopo anni di ricerca e sviluppo, tra pochissimi giorni Kymco svelerà iONEX, un nuovo veicolo elettrico. Il mistero è tanto intorno a questo nuovo mezzo in quanto la Casa non ha ancora rilasciato nessuna informazione in merito, ma in grande stile lo annuncia come "un rivoluzionario veicolo che consentirà a tutti di avvicinarsi all’elettrico senza compromessi". Certi del successo sul mercato del nuovo iONEX, Kymco dichiara inoltre che che il nuovo Ionex "rappresenterà un’importante pietra miliare nel mercato globale dei veicoli elettrici a due ruote".

La presentazione si terrà giovedì 22 marzo a Tokyo alle 11,30 (in Italia saranno le 3,30 di notte) e l'evento potrà essere seguita in streaming all’indirizzo www.ionex.global. Noi saremo presenti all'evento e vi presenteremo live dal Giappone il nuovo veicolo elettrico di Kymco, continuate a seguirci!

Nell'attesa vi lasciamo con il video teaser che anticipa l'arrivo di iONEX, in cui vediamo il frontale del nuovo scooter caratterizzato da linee semplici e pulite e un faro a LED dalle forme squadrate. Più interessante quello che si vede pochi fotogrammi dopo: il pacco batterie del veicolo è removibile per poter essere comodamente ricaricarlo all'interno della propria abitazione.
Nei giorni successivi alla presentazione Kymco, con il nuovo IONEX, e tutte le altre novità, sarà presente al 45esimo Tokyo Motorcycle Show, in programma da venerdi 23 a sabato 25 marzo; noi vi terremo aggiornati live su tutte le tendenze del Salone giapponese.
Il pacco batterie del nuovo Kymco iONEX è removibile
© RIPRODUZIONE RISERVATA