Statistiche web
10 September 2012

Kymco G-Dink 300i e G-Dink 125i

Arriva la quarta generazione dell’apprezzato scooter Kymco. Disponibili dai concessionari, i G-Dink 300i e 125 sono tutti nuovi, nell’estetica e negli inediti motori ad iniezione, puliti ed economici. Prezzi: 3.999 euro e 3.499 euro f.c.

Kymco g-dink 300i e g-dink 125i

120.000 esemplari di Dink venduti in Italia dal 2001 ad oggi nelle varie cilindrate: un vero successo per Kymco. Ma anche i best seller vanno rinnovati ed è ora di dare in pasto al mercato la quarta generazione del più rappresentativo degli scooter del Marchio taiwanese.

DESIGN: NUOVO FRONTALE
L’estetica è rivista nel frontale, dall’evidente family feeling e caratterizzato dalla doppia griglia per il radiatore, posizionato basso, nonché dai fari a led, mentre la coda è tronca, di ispirazione automobilistica e con nuovo gruppo maniglioni/portapacchi.

FUNZIONALITÀ: OBBIETTIVO COMFORT
La pedana è lunga 50 cm, mentre sotto la sella (a sollevamento idraulico) c’è un vano con tappetino e illuminazione che può contenere due caschi jet. Nel retro scudo ci sono la presa da 12V e il bocchettone per il rifornimento. La sella, alta 760 mm da terra, ha un dislivello diminuito tra le porzioni del pilota e del passeggero, ma tutto l’argomento “comfort” è stato oggetto di attenzioni, da cui derivano la nuova posizione di guida e il nuovo parabrezza che protegge dall’aria e ripara la nuova strumentazione.

MOTORI: BRILLANTE E PULITA ECONOMIA
G-Dink 300i è mosso da un motore monocilindrico 4T di 271 cc, con raffreddamento a liquido e alimentazione a iniezione. I consumi ridotti, uniti alla grande capacità del serbatoio (9,5 litri) consentono a Kymco di dichiarare per il G-Dink una notevole autonomia. La brillantezza comunque non manca, grazie alla potenza dichiarata di 16,0 kW (21,8 CV) a 7.500 giri alla coppia generosa (22,3 Nm a 6.500 giri). Il G-Dink 300i pesa 166 kg.

Per la versione G-Dink 125 il motore è anch’esso un monocilindrico 4T raffreddato a liquido e alimentato a iniezione (8,7 kW - 11,8 CV - a 7.750 giri).

CICLISTICA: TUTTO PER LA MANEGGEVOLEZZA
La ciclistica è riprogettata e verte su un telaio in tubi d’acciaio rinforzato con un traliccio di tubi nella zona del cannotto di sterzo. L’interasse ridotto (1.470 mm) fa prevedere una grande maneggevolezza, l’obbiettivo principale dei progettisti. I cerchi sono da 13” l’anteriore e da 12” il posteriore, con pneumatico di grande sezione (140/70: più tenuta e comfort), mentre nuova è la forcella da 35 mm. Dietro ci sono ammortizzatori regolabili su 5 posizioni

Scheda tecnica G-Dink 300i
Scheda tecnica G-Dink 125i

COLORI

  • bianco
  • antracite
  • rosso


ACCESSORI

  • Bauletto in tinta da 37 litri a 147,22 euro (al pubblico, Iva inclusa)
  • Supporto bauletto 44,90 euro
  • Parabrezza maggiorato 125,00 euro


PREZZI (F.C.)

  • G-Dink 300i: 3.999 euro (con promozione “Giù senza freni*”: 3.399 euro)
  • G-Dink 125: 3.499 euro (con promozione “Giù senza freni*”: 2.899,00 euro)

*: scade il 30 di Settembre 2012

Ampie le possibilità di finanziamento grazie alle proposte di KYMCO Servizi Finanziari**.

L’intera gamma usufruisce della garanzia totale KYMCO di 2 anni a chilometraggio illimitato. Incluso nel prezzo un anno della polizza KYMCOCARE, per il rientro del mezzo in caso di avaria.

www.kymco.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA