Statistiche web

KTM Unbound: il magazine per gli appassionati delle arancioni!

La Casa di Mattighofen lancia un giornale pensato per i fan del Marchio. Info e dettagli

Ktm unbound: il magazine per gli appassionati delle arancioni!

KTM lancia un magazine mirato ad alimentare la passione dei molti fan delle moto arancioni. La prima uscita è composta da 66 pagine, orientate su sfide tecnologiche, interviste esclusive e info utili per conoscere tutti i dettagli delle due ruote di Mattighofen (cliccate qui per le immagini e altre foto prese dai nostri archivi, in tema con le moto di cui si parla nel magazine).

 

Ktm unbound: solo nei concessionari ufficiali

Nel primo numero la “redazione” punta il faro su alcuni personaggi protagonisti in un modo o nell’altro di sport estremi e spettacolari, che raccontano la loro passione per la moto, legandosi a un modello della famiglia Adventure al quale si sentono particolarmente vicini.

 

 

Il Magazine non affronta solo tematiche "ready to race", ma anche questioni legate a normali persone che hanno maturato nel tempo una passione folgorante per le moto austriache (per esempio, è il il caso di Toby Moody, commentatore televisivo inglese molto legato alla propria 1190 Adventure, e di Joe Pichler, grande viaggiatore sulle strade di tutto il mondo in sella ad una 1190 Aventure R). Molte, inoltre, le curiosità e i consigli per gli acquisti, ma non manca il backstage della realizzazione del numero.

 

Sarà possibile reperire il primo numero esclusivamente nei concessionari ufficiali KTM. 

 

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA