Statistiche web

KTM pensa ai viaggi con il Travel Kit per la 1050 Adventure

La Casa di Mattighofen propone, parallelamente all'acquisto di un mezzo nuovo fino al 31 maggio, un pacchetto di accessori tratti dal catalogo Power Parts che rende la crossover "entry level" arancione una perfetta viaggiatrice. Info e dettagli

Ktm pensa ai viaggi con il travel kit per la 1050 adventure

KTM pensa ad i viaggiatori e lancia un Travel Kit apposito per la 1050 Adventure, la moto protagonista della nostra comparativa crossover in Emilia Romagna, nonché del mega servizio di 62 pagine su Motociclismo di maggio.

 

Travel kit per la 1050 adventure fino al 31 maggio

Con l'acquisto di una KTM 1050 Adventure (cliccate qui per la gallery) nuova la Casa di Mattighofen regalerà un pacchetto di accessori KTM Power Parts del valore commerciale di 1.200 euro. I concessionari KTM rilasceranno informazioni più dettagliate sulla promozione, ma ricordate: avete tempo sino al 31 maggio per usufruire dell'offerta!

 

Il Kit è composto dai seguenti prodotti

  • Borsone cilindrico da 38 L (completo di staffe e piastra per il fissaggio alla moto)
  • Paramotore arancione
  • Parabrezza touring
  • Convogliatori aria
  • Cavalletto centrale

 

La moto è, inoltre, disponibile in test ride: cliccate sul sito ufficiale KTM per scoprire quale concessionario ha a disposizione la moto in prova. Se invece siete impazienti e volete sapere come va la 1050 Adventure, cliccate qui per il test del nostro Aldo Ballerini e qui per leggere a proposito del testa a testa con la sorella più grande, la 1290 Super Adventure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA