Statistiche web
14 March 2015

A marzo tutti in pista al Mugello con KTM

Tornano i test a tutto gas delle moto made in Mattighofen. Il 21 e 22 marzo, sul tracciato toscano, sarà possibile testare la 1290 Super Duke R e la 690 SMC R, oppure scendere in pista con la propria moto (anche non KTM). Tutte le info su KTM Track’N Test 2015

A marzo tutti in pista al mugello con ktm

Anche per quest’anno la Casa di Mattighofen organizza il TNT, acronimo di Track’N Test, l’evento che offre a tutti i clienti KTM e agli appassionati di testare in pista i modelli più recenti della Casa o di divertirsi tra le curve di un tracciato con la propria moto moto (non obbligatoriamente KTM) a costi contenuti.

 

Tutti al mugello con ktm

L’appuntamento con il TNT 2015 è fissato per il 21 e 22 marzo al Mugello. Oltre a garantire turni liberi in pista, la Casa di Mattighofen metterà a disposizione di tutti la 690 SMC R e la 1290 Super Duke R, quella che gli americani hanno definito la moto dell’anno. Le moto potranno essere testate oppure noleggiate, previa prenotazione e a seconda della disponibilità. Saranno presenti sul tracciato toscano anche due istruttori professionisti, che forniranno consigli teorici e pratici a tutti. Se volete rivivere le emozioni che ha provato il nostro Aldo Ballerini in occasione dello scorso TNT 2014, proprio al Mugello e in sella alla 1290 Super Duke R, non perdetevi il suo articolo con tanto di video on-board!

 

Iscrizioni aperte

Le iscrizioni al KTM Track’N Test 2015 sono aperte, è possibile iscriversi presso i concessionari ufficiali della Casa o attraverso il sito internet dell’evento. La quota d’iscrizione è di 275 euro al giorno. KTM organizza gli eventi TNT in tutta Europa, per chi fosse interessato a parteciparvi qui trovate il calendario completo; fate in fretta, alcune date sono già sold out!

© RIPRODUZIONE RISERVATA