Statistiche web
17 October 2012

KTM spiega come ha vinto il National 2012

In una serie di video, la Casa austriaca racconta il percorso che, in 3 anni, ha condotto una moto arancione a vincere il Campionato Nazionale di Motocross AMA classe 450 con Ryan Dungey

Ktm spiega come ha vinto il national 2012

 

Il National, insieme al Supercross, è il più prestigioso campionato di cross negli USA. Si corre su piste outdoor e si avvicina decisamente al tipo di motocross che si pratica nel mondiale. Ma gli Stati Uniti sono la Mecca del cross, e vincere là è una consacrazione assoluta. Ecco perché la KTM ha iniziato a pensare di diventare la n°1 negli USA. Dopo una rincorsa durata 3 anni, il National 2012 è andato alla KTM, pilotata dal top rider americano Ryan Dungey.

Per celebrare questa vittoria, la Casa austriaca pubblica una serie di video (in realtà un lungo documentario a puntate) che raccontano la storia di questo percorso. Lo sviluppo delle moto, il lavoro dei tecnici e dei piloti, le fasi delle gare. La serie si intitola “Behind the machine” (dietro la macchina) e mostra tutto quello che le trasmissioni TV delle gare non ci fanno vedere. Il backstage, le interviste, l’ambiente, gli ostacoli, le vittorie. Fino a quella definitiva. Di seguito il trailer della sserie (composta da 8 episodi) e il primo video. Ogni settimana ne uscirà un altro, e noi lo pubblicheremo. Buon divertimento.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA