Statistiche web

KTM RC 390 e 125: partecipa al concorso e vincile

“Escape your daily Race” è il nome del concorso organizzato dalla Casa di Mattighofen: iscrivetevi sul sito dedicato, affrontate le sfide e provate a vincere una delle due nuove sportive monociclindriche

Ktm rc 390 e 125: partecipa al concorso e vincile

Le piccole sportive carenate di KTM presentate a Eicma 2013 saranno presto sul mercato (cliccate qui per gustarvi un video della RC 125, qui invece sono in azione tutte le RC: la 125, la 200 e la 390). Per rendere ancora più intrigante l’attesa, la Casa austriaca ha deciso di lanciare un concorso dedicato ai giovani (e non solo) e che avrà come campo di “battaglia” i social network.

 

ESCAPE YOUR DAILY RACE

Partecipare è semplice: basta accedere al sito www.ktm.com/rc e affrontare le 10 sfide della durata di 2 settimane ciascuna. I contenuti potranno essere caricati e votati direttamente sulla pagina www.facebook.com/Official.KTM da chiunque abbia un profilo. Chi otterrà il maggior punteggio in ogni sezione vincerà premi intermedi. Ovviamente, al termine dei 10 appuntamenti, coloro che avranno ottenuto più successo si aggiudicheranno i premi finali:

  • 1° premio: una KTM RC 390
  • 2° premio: una KTM RC 125
  • 3° premio: guida una RC 125 per una stagione

 

Che state aspettando? Il concorso è già iniziato! Inoltre, col passare delle settimane sul microsito non solo si apriranno tutti i “lucchetti” delle 10 sfide, ma verranno aggiunte informazioni, foto e video relativi alle RC 125 e RC 390.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA