Statistiche web

Guida, posta e condividi… puoi vincere una KTM RC 125!

KTM Italia sta cercando 3 ragazzi italiani capaci di comunicare sul web per raccontare due settimane vissute in sella ad una RC 125. Il team migliore si porta a casa la moto

Guida, posta e condividi… puoi vincere una ktm rc 125!

Il modo migliore per raccontare una moto? Viverla. Certa di questo, la Casa di Mattighofen ha lanciato un contest internazionale allo scopo di cercare motociclisti attivi sui social media (Facebook, Instagram e Youtube) che abbiano voglia di esprimere la loro passione utilizzando una KTM RC 125, la piccola sportiva rivolta ai giovani ma con anima, finiture e prestazioni che soddisfano anche i motociclisti più maturi. In Italia l’iniziativa si chiama “KTM  RC 125 Factor” e per candidarsi è necessario mandare entro il 13 maggio, un messaggio di 140 caratteri. I tre ragazzi italiani che secondo KTM avranno scritto il messaggio più interessante, da maggio a luglio, avranno a disposizione la moto per 2 settimane con la quale dovranno realizzare dei contenuti (foto, post, video: vedi sotto) da condividere sui social network. I 3 blogger selezionati, formeranno il team italiano e, in caso di vittoria (decisa dal numero di “like” raccolti), si porteranno a casa una RC a testa!

 

Il materiale minimo da realizzare è:

  • 1 video YouTube
  • 10 post Facebook
  • 50 foto Facebook/Instagram

 

Tutti i contenuti verranno condivisi sui canali ufficiali di KTM e di Motociclismo e ai post originali (non a quelli condivisi) verranno assegnati dei punti che determineranno la posizione nella classifica internazionale.

 

Non c’è operazione social senza hashtag, anche questa iniziativa ne ha: ogni foto o post dovrà riportare #‎KTMRC125 #‎KTMRC125Factor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA