Statistiche web

KTM "Power Summer": interessanti sconti sull'abbigliamento "arancione"

La promozione, valida sino al 2 settembre, offre interessanti buoni da spendere in abbigliamento KTM in seguito ad una spesa minima di 150 euro. Info e dettagli

Ktm "power summer": interessanti sconti sull'abbigliamento "arancione"

KTM propone una promozione dedicata all'abbigliamento: con una spesa minima di acquisto riceverete un buono da spendere in abbigliamento "arancione" (cliccate qui per le immagini).

 

Ktm "power summer": con l'acquisto di abbigliamento un buono da 50 euro!

I prodotti Power Wear in catalogo sono davvero moltissimi, pensati per uomo e donna, ma anche per i bambini, con la possibilità di scegliere tra abbigliamento tecnico o casual. Con la promozione KTM "Power Summer", in seguito ad una spesa di almeno 150 euro, riceverete un buono nominativo del valore di 50 euro da poter spendere in ulteriore abbigliamento Power Wear KTM. Il voucher e? scaricabile dal sito ufficiale KTM.

 

Non perdetevi, inoltre, la promozione sui modelli Duke, RC e sulla 1050 Adventure, valida sino alla fine di luglio. Oltre alle ruote stradali vi piacciono anche quelle tassellate? Nessun problema: cliccate qui per la promozione "222" anch'essa valida sino al 31 luglio su tutti i modelli off-road "arancioni".

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA