Statistiche web
04 March 2013

KTM Orange Days 2013

Tornano le prove delle moto austriache. In due weekend a marzo e aprile protagonista assoluta la nuova Adventure 1190, ma non mancano tutte le altre proposte stradali sfornate da Mattighofen

Ktm orange days 2013

Aria di primavera, aria di test ride. Con l’arrivo della bella stagione, tutte le Case offrono ai clienti l’opportunità di mettersi in sella alle novità dell’anno. KTM non è da meno e, come negli anni passati, organizza gli Orange Days per far saggiare con mano le nuove proposte.

Nei fine settimana del 23-24 marzo e del 6-7 aprile presso i concessionari ufficiali sarà possibile mettere alla frusta la gamma stradale delle “arancioni”. E le novità non sono di certo poche. Innanzitutto sarà disponibile la nuovissima Adventure 1190, ma non mancheranno anche “vecchie conoscenze” come la poliedrica 990 SMT, e la rinnovata famiglia delle monocilindriche Duke, a partire dalla piccola 125 per salire di cilindrata con la 200 (che in questo video è strapazzata da Rok Bagoros) e la 690.

È possibile prenotare il test ride andando sul sito www.ktm.it/testride, mentre per visualizzare l’elenco dei concessionari ufficiali basta collegarsi al sito www.ktm.com .

© RIPRODUZIONE RISERVATA