Statistiche web
17 January 2018

Tommaso Telaro nuovo General Manager di KTM Italia

La Casa di Mattighofen annuncia la riorganizzazione della sua filiale italiana; con effetto immediato, Tommaso Telaro è il nuovo General Manager di KTM Italia, che prende il posto di Angelo Crippa
Tempo di cambiamenti in casa KTM: l'Azienda annuncia la riorganizzazione della sua filiale italiana. Con effetto immediato, Tommaso Telaro è il nuovo General Manager di KTM Italia. Telaro vanta un’esperienza ventennale nell’industria auto e motociclistica. Dal 2011 è al servizio di KTM Italia, dove ha ricoperto nel tempo diverse funzioni manageriali.

Queste la parole di Telaro: “Sono entusiasta e desideroso di aprire questo nuovo capitolo nella mia carriera con KTM. Voglio ringraziare Angelo Crippa per gli anni di lavoro passati insieme. La nuova organizzazione darà ulteriore spinta al nostro Marchio".

Angelo Crippa, che ha deciso di lasciare la sua posizione, commenta così: “a questo punto della mia carriera ho deciso di intraprendere una nuova sfida professionale. La mia passione per KTM rimane forte e sincera, per questo resterò nell’ambiente vicino a un marchio a me così caro. Ho lavorato per anni a stretto contatto con Tommaso Telaro e sono certo che saprà garantire la crescita e il successo dell’azienda.”

La direzione di KTM Austria accoglie con entusiasmo il passaggio di Tommaso Telaro alla posizione di General Manager, per dare continuità al successo della strategia aziendale in Italia, e ringrazia Angelo Crippa per i suoi 20 anni di lavoro e dedizione all’azienda.
1/14 La KTM 790 Duke 2018 in azione
© RIPRODUZIONE RISERVATA