Statistiche web

KTM "222": ecco la promozione per l'acquisto dei modelli off-road arancioni!

La Casa di Mattighofen agevola l'acquisto di tutti i modelli da fuoristrada con tasso fisso TAN agevolato del 2,22% (un numero evidentemente non scelto a caso...) e TAEG 3,90%. Il finanziamento prevede anticipo 0 e potra? avere una durata fino a 36 mesi, con prima rata dopo 90 giorni. La promozione è valida fino al 31 luglio. Info e dettagli

Ktm "222": ecco la promozione per l'acquisto dei modelli off-road arancioni!

KTM non smette di pensare agli appassionati di off-road e propone (fino al 31 luglio 2015) un acquisto agevolato di tutti i modelli da fuoristrada (cross ed enduro, cliccate qui per tutte le immagini della gamma 2016).

 

L'acquisto è più facile con la promozione "222" ad anticipo zero

La promozione riprende la tabella portanumero di uno degli emblemi della KTM Tony Cairoli (cliccate qui per sapere come è andata la gara in Francia) ed è valida sino al 31 luglio 2015. Nel dettaglio, sarà possibile acquistare una qualunque moto della gamma off-road (di qualsiasi model year) finanziando l'ammontare con un TAN del 2,22% ed un TAEG del 3,90% (fino ad un massimo di 36 mesi e per importi sino agli 11.000 euro), pagando la prima rata dopo 90 giorni.

 

Ktm regala un kit abbigliamento replica comprando una exc my 2016

Chi comprerà una KTM della gamma EXC appartenente al model year 2016 riceverà comprensivo nel prezzo un Kit di abbigliamento Replica, composto da T-Shirt e pile del valore superiore a 130 euro.

 

Non perdetevi questa succosa opportunità, potreste essere ancora in tempo sia ad acquistare una nuova moto che per partecipare alle Sei Giorni di enduro in Slovacchia, dove KTM sarà presente con i pacchetti Race Service che vi faranno sentire alla stregua dei piloti ufficiali!

© RIPRODUZIONE RISERVATA