Statistiche web
01 February 2018

KTM riorganizza le sue filiali italiane

Tommaso Telaro, nuovo Genaral Manager di KTM, estende la sua area di responsabilità ai marchi Husqvarna Motorcycles e WP Performance Sport, anche per le rispettive filiali sul suolo nazionale
Con la riorganizzazione della filiale italiana di KTM Tommaso Telaro è diventato il nuovo General Menager di KTM Italia. Telaro estende da oggi la sua area di responsabilità anche ai marchi Husqvarna Motorcycles e WP Performance Sport in Italia; sarà quindi General Manager con responsabilità per i tre marchi del Gruppo (KTM, Husqvarna WP) e per le rispettive filiali sul suolo nazionale.

Telaro, 50 anni, una laurea in ingegneria presso il Politecnico di Milano, lavora dal 2011 in KTM Italia dove ha contribuito - con la sua esperienza ventennale nel settore - al raggiungimento degli obbiettivi dei servizi vendita e di sviluppo del business.

Queste le parole di Telaro: “La nuova organizzazione darà ulteriore spinta ai nostri marchi. Il diverso approccio al business di ciascuno di essi, specialmente nei reparti marketing e vendite, sarà la chiave per continuare una storia di successo. Il nostro è un team forte, competente e motivato, al servizio dei nostri dealer e dei clienti finali per portare i marchi che rappresentiamo a livelli ancora più alti".

A supportare Telaro nella gestione delle attività in Italia saranno: Daniele Giacometti, Managing Director di Husqvarna Motorcycles Italia, assume con effetto immediato il ruolo di Direttore dei Servizi di Vendita in Italia, con responsabilità estesa a tutti i marchi del Gruppo. Paolo Carrubba, oggi e ad interim ancora impegnato nel suo ruolo internazionale di Head of Media and Public Relations per Husqvarna Motorcycles GmbH, assume il ruolo di Direttore Marketing in Italia con responsabilità estesa ai tre marchi del gruppo. Resta invariato il ruolo di Paolo Fabiano quale PR & Marketing Manager per il marchio KTM.
1/14 La KTM 790 Duke 2018 in azione
© RIPRODUZIONE RISERVATA