Statistiche web

KTM premia il vincitore del Tour de France con una Duke 390

Sabato 22 novembre, nel corso del Supercross di Genova, Angelo Crippa (AD KTM Italia) ha consegnato la piccola naked promessa a Vincenzo Nibali per aver vinto il Giro di Francia

Ktm premia il vincitore del tour de france con una duke 390

Spesso e volentieri, molti motociclisti saltano in sella alla loro bicicletta per farsi un lungo giro: chi per divertimento e chi per tenersi in forma. A loro volta, alcuni ciclisti amano concedersi un po’ di riposo e il lusso di farsi trasportare da una moto: Vincenzo Nibali, vincitore del Tour de France 2014, è stato premiato da KTM con una Duke 390 (qui il nostro test) e ora potrà distrarsi dal mondo delle pedalate con la piccola naked arancione.

 

UNA PROMESSA È UNA PROMESSA

Dopo la conquista della maglia gialla, Angelo Crippa, A.D. di KTM Italia, ha contattato lo "Squalo dello Stretto" (questo il soprannome del ciclista siciliano) tramite Federico Borselli, uomo Astana (la squadra di Nibali) e grande appassionato di Enduro: “Se vince il Tour, KTM gli regala una bella 390 Duke!”.

Motivato ancor di più da questa sfida, il campione italiano è arrivato a Parigi con ben 4 vittorie di tappa ed è entrato nella storia come il sesto corridore di sempre a conquistare tutti e tre i Grandi Giri: Vuelta di Spagna 2010, Giro d'Italia 2013 e Tour de France 2014. Sabato 22 novembre, nel corso del Supercross di Genova, Nibali è stato premiato con la KTM Duke 390 promessa (cliccate qui per le foto)… Peccato che alla consegna non ci fosse l’alfiere della KTM Tony Cairoli, impegnato con il Gala della FIM a Jerez de la Frontera, ma Vincenzo ha indossato la maglia dell’otto volte Campione del mondo di Motocross.

© RIPRODUZIONE RISERVATA