Statistiche web

KTM Duke 200 Trophy: i vincitori delle due borse di studio

Domenica 16 marzo, sul circuito di Modena, due giovani piloti hanno vinto le borse di studio in palio per ridurre i costi del trofeo. Il 3 maggio si terranno i test ufficiali, mentre il 4 si correrà la prima gara della stagione

Ktm duke 200 trophy: i vincitori delle due borse di studio

La stagione delle corse è arrivata e il KTM Duke 200 Trophy è pronto a partire (cliccate qui per scoprire di cosa si tratta): domenica 16 marzo sono state assegnate le borse di studio ai due migliori giovani piloti che hanno partecipato alle selezioni sul circuito di Modena. Ora non resta che aspettare l’inizio del trofeo, il 3 e il 4 maggio presso l’autodromo di Franciacorta.

 

INIZIA IL DIVERTIMENTO

Tanti giovani si sono presentati sulla pista modenese per mettere in mostra le proprie abilità: nel corso della giornata, lo staff di KTM, quello di DSR e Sprinthouse, in collaborazione con tutor come Marco Borciani, Vittorio Iannuzzo e Stefano Bonetti, hanno esaminato i piloti saliti in sella alla piccola monocilindrica della Casa austriaca, ma solo due hanno sono riusciti ad aggiudicarsi le borse di studio che permetteranno loro di partecipare al trofeo con una grande riduzione dei costi. I due vincitori sono Gabriele Ruju, che ha ottenuto la borsa di studio da 3.500 euro, e Alessandro Costantino, premiato con quella da 2.000 euro. Ora non resta che aspettare il 3 maggio per la giornata di test collettivi, seguita dalla prima gara della stagione. I ragazzi lotteranno per conquistare il trofeo e i premi messi in palio, tra cui la possibilità di partecipare alle selezioni della Red Bull Rookies Cup per il vincitore under 17 e l’opportunità di correre nel campionato tedesco Adac Junior Cup in sella alla KTM RC390 per il vincitore over 17.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA