Statistiche web
11 May 2014

KTM 1290 SuperDuke R: nuovo cupolino da MRA

L’azienda MRA, produttrice di accessori per moto, ha realizzato un plexiglass da montare sulla “folle” naked austriaca. Si chiama Racing Maxi, è disponibile in tre colori ed è studiato per migliorare la protezione dall’aria

Ktm 1290 superduke r: nuovo cupolino da mra

Le maxinaked sono spesso una valida alternativa alle supersportive, se usate su strada. Le prestazioni delle nude stanno diventando sempre più simili a quelle delle superbike: basta pensare ai 180 CV della KTM 1290 SuperDuke R, con cui Aldo Ballerini si è divertito anche in pista e che sarà una delle protagoniste della nostra prossima comparativa maxinaked. La mancanza di carenatura, però, influisce negativamente sull’aerodinamica della moto. Per questo motivo, MRA ha realizzato un nuovo cupolino per la maxinaked di Mattighofen.

 

PLEXIGLASS RACING

Il plexiglass di MRA si chiama Racing Maxi e, secondo il produttore, migliora la resa aerodinamica della moto e la protezione dall’aria del pilota (cliccate qui per le foto). Il Racing Maxi è disponibile presso i distributori Faster96 in tre diverse colorazioni (trasparente, fumé e nero), tutte al prezzo di 80,59 euro (Iva esclusa).

 

Link utili sulla KTM 1290 SuperDukeR

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA