Statistiche web

KTM 1290 Super Adventure e Monster Girls sono Top Of The Week

Il test anteprima della nuova maxi crossover austriaca e la presentazione delle Monsterine 2015 hanno sbancato. Ma vi sono piaciute anche la BMW F 800 R, le nuove Ducati e Honda racing, il ritorno della MotoGP, l’eterna voglia di nuove Guzzi, la tecnica delle sospensioni, Villopoto…

Ktm 1290 super adventure e monster girls sono top of the week

Bel mix di gusti e interessi motociclistici, tra gli articoli che più avete letto e cliccato questa settimana. Al top assoluto si piazza la presentazione delle Monster Girls 2015 del campionato AMA Supercross, ma subito dopo ecco l’enorme quantità di click raccolta dal test anteprima della KTM 1290 Super Adventure, a cura di Aldo Ballerini, cui ha fatto seguito quello della nuova 1050 Adventure, la porta di accesso per la gamma delle crossover/maxienduro arancioni.

 

I record di marquez, le nuove ducati e kawasaki sbk, villopoto sì, villopoto no

Voglia di novità, quindi, ma anche voglia di sport, voglia di parlare di corse, di respirare gare. Ecco quindi che il primo evento della stagione della MotoGP, i test di Sepang, vi ha tenuto col dito incollato al mouse, e già vi siete goduti i primi record di Marc Marquez in versione 2015. Molto interesse anche intorno alla presentazione delle nuove moto da corsa che si sfideranno quest’anno. Dopo quella delle Yamaha di Rossi e Lorenzo, è stata la volta delle Honda di Marquez e Pedrosa, per la MotoGP, ma anche delle Ducati ufficiali SBK e delle Kawasaki di Sykes e Rea. Sempre parlando di sport, ma con ruote tassellate, ci piace sapere che abbiamo molti appassionati di cross tra i nostri lettori, persone che hanno letto con piacere l’articolo di Marco Gualdani riguardo al… mistero di Villopoto.

 

Ve lo diciamo noi chi ha ucciso il cinquantino!

Scorrendo la classifica dei top clicker della settimana, ecco ancora un test anteprima, quello della BMW F 800 R 2015, seguito dal grandissimo successo del nostro sondaggio “Chi ha… ucciso il cinquantino?” (fino a lunedì mattina si può ancora votare, ma ormai l’esito è chiaro: leggete qui).

 

Chiusura in bellezza con guzzi, tecnica e ricordi

Infine qualche pezzo di argomento vario che ha attirato i vostri click e i vostri commenti, sempre numerosi sul nostro sito e sulla pagina Facebook. Partiamo dalle aspettative di un lettore Guzzista, che vuole nuove moto made in Mandello, una piccola Aquila di 500 cc e una Griso alla… tedesca. Ecco poi due articoli di Aldo Ballerini, uno di tecnica e un racconto leggero: nel primo si parla di sospensioni, il secondo è sull’avviamento a pedale, con tanto di video.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA