Statistiche web
02 February 2013

KTM 1190 Adventure: la presentazione a Tenerife

La versione 2013 dell’endurona KTM è finalmente arrivata. La stiamo guidando sulle belle strade delle Canarie e presto vi diremo tutto. Intanto ecco il sound del motore

Ktm 1190 adventure: la presentazione a tenerife

Presentata a Intermot 2012 come una delle più importanti novità dell’anno, la KTM 1190 Adventure viene finalmente lanciata ufficialmente con la presentazione stampa a Tenerife. Noi di motociclismo ovviamente ci siamo e vogliamo portarvi con noi sull’isola in sella all’endurona arancione, che guideremo nientemeno che dietro a Marc Coma, nostro apripista d’eccezione. Ecco un piccolo assaggio del sound. A presto per le prime foto e impressioni di guida.

Un piccolo riassunto di quanto si sa della KTM 1190 Adventure. È stata inizialmente pensata per avere una gamma di 2 modelli (qui la descrizione tecnica - con grandi novità -  e le differenze) ma poi la Casa di Mattighofen ha diramato i prezzi ed è comparsa una terza versione oltre alla 1190 Adventure e Adventure R (cliccate qui per i prezzi e le versioni). Infine cliccate qui per i bellissimi video uffiiciali.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA