Statistiche web

KTM 1190 Adventure e R: tua con supervalutazione dell’usato

Il marchio austriaco ha dato inizio a una promozione, valida fino al 31 maggio, che riguarda le due maxienduro da 1.195 cc e 150 CV. Scoprite tutti i dettagli

Ktm 1190 adventure e r: tua con supervalutazione dell’usato

Poche settimane fa si è svolta la comparativa maxienduro di Motociclismo in Tunisia e tra le contendenti alla vittoria c’era anche la nuova KTM 1190 Adventure R (qui il nostro test), che si è fatta riconoscere per il suo grande carattere nel fuoristrada e per un motore davvero grintoso. La vincitrice della nostra comparativa verrà annunciata sul numero di Motociclismo di maggio, ma nel frattempo la Casa austriaca ha lanciato una promozione di supervalutazione dell’usato sull’acquisto della 1190 Adventure e Adventure R (disponibili con controllo di stabilità).

 

VOGLIA DI ADVENTURE

Fino al 31 maggio 2014, le concessionarie KTM offriranno un extra vantaggio di 1.000 euro sulla valutazione dell’usato (rispetto a quanto indicato dal libretto Eurotax Blu), qualunque sia la marca del veicolo. Affinché la promozione sia valida, la moto in permuta deve essere intestata all’acquirente da almeno 6 mesi e il cliente deve acquistare un solo veicolo tra i due sopra elencati.

 

Visitate il sito ufficiale della Casa arancione per scoprire i rivenditori aderenti all’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA