Statistiche web

Kit sospensioni: Ducati Scrambler secondo Andreani

Per migliorare sia le doti di guida che quelle di confort dell'iconica Scrambler, ecco la soluzione studiata dal gruppo di Pesaro: cartuccia forcella realizzata con l'esperienza della SBK e ammortizzatore Öhlins. Info e prezzi

Kit sospensioni: ducati scrambler secondo andreani

Il gruppo Andreani, riferimento nel settore sospensioni, propone uno specifico kit per la Ducati Scrambler (cliccate qui per le immagini).

 

Andreani pensa all'assetto della scrambler

Il kit sospensioni Advanced è studiato per migliorare le doti di guida e il comfort delle Scrambler Ducati , composto da una cartuccia Andreani Misano, un ammortizzatore Öhlins 46DR e da un litro di olio Öhlins ad alta scorrevolezza. La cartuccia è stata messa a punto utilizzando l'esperienza accumulata nel Mondiale SBK ed è dotata di un sistema idraulico con passaggi dell’olio maggiorati, di pistoni 20 mm e di regolazione di compressione, estensione e precarico molla. L’ammortizzatore, invece, ha un corpo da 46 mm pressurizzato in azoto, stelo da 16 mm ed è regolabile sia in estensione che nel precarico della molla.

 

Scheda tecnica

  • Nome: kit sospensioni Andreani per Ducati Scrambler
  • Composizione: cartucce forcella, mono ammortizzatore e olio dedicato
  • Regolazioni forcella: compressione, estensione e precarico molla
  • Regolazioni mono ammortizzatore: regolabile in estensione e precarico molla
  • Prezzi: 1.143,14 euro (possibilità di acquistare separatamente la cartuccia forcella a 585,6 euro e il mono ammortizzatore a 668,56 euro)

 

La Scrambler si guida bene già di serie (qui il nostro test) e anche per questo ha primeggiato nella nostra comparativa moto classiche, ma si può sempre migliorare. E comunque non poteva mancare un kit Andreani per le sospensioni di una delle moto più vendute in Italia e la più venduta in casaDucati...

 

 www.andreanigroup.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA