Statistiche web

Bitubo: kit forcella per Harley-Davidson e Café Racer

L’Azienda italiana ha realizzato tre kit per personalizzare la forcella delle Harley-Davidson e delle Café Racer in generale. Si va dalla cartuccia pressurizzata completamente regolabile (estensione, compressione e precarico) al più semplice kit di tappi e molle con la regolazione del precarico

Bitubo: kit forcella per harley-davidson e café racer

Avete una Harley-Davidson (o una moto in stile Café Racer) e non vi piace la taratura della sospensione anteriore? Oppure siete talmente perfezionisti da volerla regolare differentemente a seconda che siate da soli, in coppia o con i bagagli? Se così fosse, non temete, Bitubo ha pensato anche a voi realizzando 3 kit per personalizzare la forcella della vostra moto (cogliamo l’occasione per suggerirvi gli articoli del nostro Aldo Ballerini su molle e assetto e smorzamento idraulico).

 

Kit bitubo: jbh, jbc o kb1, ad ognuno il suo

Si parte dal kit JBH, costituito da una cartuccia pressurizzata con regolazione del precarico della molla, estensione e compressione, passando al JBC che è formato da una coppia di cartucce “ibride” dove abbiamo una cartuccia pressurizzata con precarico molla e regolazione dell’estensione, mentre nell’altro stelo troviamo il tappo e la molla con il solo precarico, infine il kit KB1, il più semplice, comprendente tappi e molle con regolazione del precarico.

 

Bitubo: anteriore personalizzabile e revisionabile

La nuova linea di prodotti non richiede alcuna modifica di componenti originali e permette il ripristino delle sospensioni standard in qualsiasi momento. Si tratta inoltre di componenti revisionabili, quindi in grado di essere rivisti ed aggiornati periodicamente per mantenere in piena efficienza la moto nel corso della sua vita. Ogni cartuccia, infine, è dotata di un sistema di distanziali grazie ai quali è possibile settare la forcella con le misure standard o ribassare l’assetto fino a -30 mm.

 

PERSONALIZZAZIONE: ANELLI E TAPPI PER IL LOOK GIUSTO

Sul tappo superiore di ogni cartuccia è presente un anello estetico, disponibile nei colori rosso o nero, ma vengono offerti come optional diversi tappi in alluminio (cromati o neri) per coprire a scomparsa le regolazioni della forcella. Tali tappi possono essere personalizzati a piacere, è sufficiente inviare a Bitubo un file pdf con l’immagine desiderata.

 

www.bitubo.com

info@bitubo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA