Statistiche web
05 March 2014

Kiara Fontanesi: debutto in rosa

Per il debutto del Campionato Mondiale Women in Qatar Sidi Sport ha realizzato, in esclusiva per la Regina del Motocross, uno stivale che non passa certo inosservato

Kiara fontanesi: debutto in rosa

Che il motocross non sia uno degli sport più femminili al mondo è risaputo: fango, polvere e sudore sono gli ingredienti principali della disciplina più famosa del fuoristrada. Ma anche in questo sport macho le donne hanno saputo ricavarsi un bello spazio con il Campionato Mondiale Women, dominato negli ultimi due anni dalla nostra Kiara Fontanesi. Proprio per la giovane campionessa di Parma, Sidi ha realizzato in esclusiva un nuovo stivale Crossfire 2 completamente rosa, che porta finalmente portare un tocco di femminilità nell’ambiente del motocross.

 

DEBUTTO IN QATAR

Kiara ha utilizzato il nuovo stivale rosa shocking per la gara di debutto del campionato WMX a Losail (Qatar) dove si è corsa anche la prima prova del nuovo format MXGP (clicca qui per i risultati). Il nuovo stivale non è certo passato inosservato all’interno del paddock, il look grintoso e accattivante si adatta perfettamente al temperamento di Kiara. Purtroppo la caccia al terzo titolo iridato consecutivo non è iniziata nel migliore dei modi per la Regina del motocross: una caduta nelle prove con conseguente botta al polso ne ha limitato le prestazioni nella gara, comunque chiusa al sesto posto assoluto. Rivedremo Kiara in gara il 13 aprile ad Arco di Trento per il GP del Trentino, unica occasione anche per vedere le ragazze del WMX in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA