Statistiche web
14 October 2016

La Kawasaki ZX-10RR mostra le armi nascoste

Kawasaki ZX-10RR 2017: un video ci mostra tutti i dettagli della nuova versione racing della Ninja, pensata per correre tra i cordoli. Dal motore modificato alle ruote alleggerite, senza dimenticare il sofisticato cervello elettronico

PRONTA PER LE GARE

Kawasaki ha portato ad Intermot 2016 anche alcune novità destinate al pubblico più sportivo: tra di queste troviamo le nuove livree 2017 per la ZX-10R, le rinnovate H2 e H2R e la ZX-10RR in edizione limitata; ma cliccate qui per scoprire tutte le novità della Casa di Akashi viste a Colonia. Soffermiamoci ora sulla ZX-10RR (qui le foto), una moto realizzata secondo le indicazioni del KRT (Kawasaki Racing Team) impegnato nel Mondiale SBK e che secondo la Casa, è più veloce della ZX-10R addirittura di 1-2 secondi sulla pista di prova di Autopolis. Questo grazie ad alcune modifiche al propulsore, ai cerchi Marchesini forgiati e ad un’elettronica più evoluta (qui tutti i dettagli)

Per permetterci di scoprire meglio le differenze tra il modello “base” e questa versione racing, Kawasaki ha realizzato un filmato che mette in mostra la armi nascoste della nuova ZX-10RR. Cliccate sul tasto play qui sotto e scoprite tutti i segreti di questa moto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA