Statistiche web

Kawasaki Z900, fino al 29/9 con kit Performance gratis

Promozione Kawasaki: fino al 29 settembre, chi acquista una Z900 riceve in omaggio il kit Performace, con scarico Akrapovič e accessori per rendere la “Zeta” ancora più aggressiva. Info e foto
1/27 Kawasaki Z900 2017: tra gli accessori previsti, l'adesivo para serbatoio (di serie sulle versioni Performance)

Offerta da rientro

Della Z900, la naked di mezzo di Kawasaki, vi abbiamo già raccontato molto: presentata a Eicma 2016, è una naked "quasi maxi" dura e pura, senza controllo di trazione (cosa che ha acceso le discussioni tra i lettori: ne abbiamo parlato qui), ma con un carattere e prestazioni tali da renderla una delle protagoniste della nostra comparativa. Insomma, la 4 cilindri made in Akashi è costantemente sotto i riflettori, nel 2017, anche in questo scorcio finale di estate. Fino al 29 settembre, infatti ,sarà valida l’offerta Kawasaki “Last Minute Z900”, che prevede la fornitura del kit Performance in omaggio per chi acquista la Z900.
1/11 Lo scarico Akrapovič slip-on in carbonio, a richiesta si può avere anche in titanio

Più aggressiva da vedere e da sentire

Il terminale in carbonio (o titanio, a piacere) di Akrapovič è griffato Z900
Se siete interessati all’acquisto di una Z900 a fine stagione, nei 9.240 euro (chiavi in mano, cioè con spese di messa in strada incluse, che Motociclismo quantifica in 250 euro) avrete in omaggio il kit Performance, che renderà la vostra Z900 ancora più aggressiva da vedere (cliccate qui per le foto) e da sentire. Il kit infatti comprende:
  • Terminale slip-on Akrapovič in carbonio (o titanio, a richiesta)
  • Cupolino fumé
  • Protezione adesiva per il serbatoio
  • Coprisella posteriore monoposto
Il kit ha un controvalore di 1.000 euro (che costituiscono quindi un risparmio per il cliente) e la promozione è valida fino al 29 settembre 2017 ed esclusivamente sulla Z900 model year 2017 presso tutti i concessionari ufficiali che aderiscono all'iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA