Statistiche web
10 April 2013

Kawasaki Z800: microsito per conoscerla e provarla

Alla media naked che sostituisce la Z750 viene dedicato uno spazio esclusivo sul sito Kawasaki principale, un luogo virtuale dove conoscerne la storia, il design, le caratteristiche e prenotare un test ride

Kawasaki z800: microsito per conoscerla e provarla

La Z800 si ritaglia il proprio spazio nel sito di Kawasaki attraverso un microsito, creato ad hoc per fornire informazioni sullo sviluppo del progetto e contenente foto e video inediti. Raggiungibile cliccando qui, il sito dedicato alla Z800 vi farà conoscere tutte le caratteristiche delle due versioni, la Z800 e la Z800e (versione depotenziabile per i neopatentati con la A2), con foto a 360° interattive. Ma è soprattutto la parte riservata al design ad essere particolarmente intrigante, infatti presenta bozzetti, dietro le quinte e video su come è nata la nuda di Akashi. 

 

Video come questo, ad esempio

 

 

CAMBIATA IN TUTTO

Di questa moto vi avevamo già parlato all'epoca della sua presentazione ai saloni autunnali (cliccate qui per le caratteristiche tecniche), poi naturalmente abbiamo avuto l'occasione di guidarla (cliccate qui per il video del test) e ve l'abbiamo raccontata qui su Motociclismo.it. Ora non vi resta che guidarla per verificare anche voi le novità che la Kawasaki ha "messo" nel motore e nella ciclistica. Per prenotare un test ride non dovete far altro che compilare lo specifico form che trovate sul minisito e contattare il concessionario più vicino.Accanto alla nuova naked ci sarà la versione “e” (cliccate qui per conoscerne tutte le caratteristiche), appositamente studiata per poter essere depotenziabile e quindi rispettare i limiti di potenza previsti per le moto guidabili con patente A2 . 

 

www.kawasaki-z800.it

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA