Statistiche web
22 October 2014

Kawasaki Vulcan S: un video per conoscerla meglio

In attesa di EICMA, dove la nuova cruiser di Akashi verrà presentata al pubblico, la Casa giapponese ha rilasciato un filmato che mostra nei dettagli tutti i particolari della moto. Non perdetevi la mega gallery con le foto

Kawasaki vulcan s: un video per conoscerla meglio

Pochi giorni fa vi avevamo parlato della nuova Kawasaki Vulcan S, l’urban-cruiser di media cilindrata che verrà presentata in occasione di EICMA. Al Salone di Milano la Casa di Akashi presenterà anche la H2, la versione stradale della pistaiola H2R da 300 CV e, restando in tema di supersportive e novità di Eicma, vi ricordiamo che a Milano vedremo anche la nuova Yamaha R1 2015, mentre MV Agusta ha già svelato le sue Brutale Dragster 800 RR e Brutale 800 RR. Tornando invece al tema dell'articolo, in questi giorni Kawasaki ha rilasciato un video in cui ci mostra nel dettaglio tutti i particolari della nuova Vulcan S.

 

LOOK “IBRIDO” E CONFORT ASSICURATO

Prima di dare un occhiata al video facciamo un breve riassunto riguardo all’equipaggiamento di questa nuova moto: la Vulcan S è mossa dal bicilindrico parallelo da 649 cc a 8 valvole che già equipaggia altri modelli Kawasaki, come la Versys 650 e l’ER-6n/f, ma rivisto sia per favorire più coppia ai bassi e medi regimi che per donare alla moto un look custom (anche se non mancano i particolari moderni, come il faro posteriore a led o il display retroilluminato in blu); in questa versione il motore eroga 61 CV a 7500 giri e 63 Nm di coppia massima. Per assicurare a il massimo del confort la Vulcan S offre manubrio e pedane regolabili in tre posizioni, oltre alle leve freno e frizione completamente regolabili e ad una sella bassa (705 mm) e ben imbottita. Per quanto riguarda l‘impianto frenante, all’anteriore troviamo un disco da 300 mm con pinza a doppio pistoncino e al posteriore un disco da 250 mm con pinza a singolo pistoncino, il tutto aiutato dall’impianto ABS.

 

Per scoprire tutti i particolari della nuova Kawasaki Vulcan S date un occhiata al video qui sotto, ma non dimenticatevi di guardare anche le foto che trovate nella nostra mega gallery.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA