Statistiche web
04 October 2016

Kawasaki: vari modelli aggiornati e tre "special edition"

Le versioni 2017 delle sport-tourer Versys 650 e 1000, dello scooter J300, della cruiser Vulcan S e della streetfighter Z1000 guadagnano motori Euro 4 e nuove livree. Presentate anche tre versioni speciali: due Vulcan S e una Versys 650. Info e foto

NUOVE LIVREE 2017

Al di là delle novità più grosse proposte a Intermot 2016 da Kawasaki, ci sono modelli che dovevano per forza di cose essere aggiornati in vista della Euro 4 obbligatoria a partire dal 2017. Alla fiera tedesca la Casa di Akashi ha svelato le versioni aggiornate di alcune tra le sue moto più importanti, cogliendo la (scontata) occasione per proporre anche nuove grafiche. In ordine di cilindrata, tra le "verdone" che hanno guadagnato la Euro 4 e colorazioni aggiornate (in fondo all'articolo trovate i link alle gallery delle foto) c'è la... o meglio, il J300, lo scooter di Casa. Altro modello atipico rispetto alle radici sportive di Kawasaki che si presenta rinnovato al 2017 è la piccola cruiser Vulcan S, insieme, ed era difficile pensare il contrario, alle due Versys, molto importanti per le vendite della Casa. Infine un grande classico: più educata e "vestita" di nuovo è la mitica streetfighter Z1000.

Kawasaki coglie l'occasione per presentare anche tre versioni speciali, caratterizzate da colorazioni più ricercate rispetto a quelle di serie. La Versys SE (Special Edition) si presenta con un aggressivo quanto vistoso logo verde su sfondo scuro nella zona serbatoio, mentre la Vulcan S SE, un po' in stile Dodge Viper, ha una linea chiara che "attraversa" la moto da... testa a piedi. C'è anche la Vulcan Cafe, ulteriormente impreziosita da un cupolino aerodinamico.

Cliccate sui nomi delle moto qui sotto per vedere le foto dei nuovi modelli:
© RIPRODUZIONE RISERVATA