Statistiche web

Kawasaki Ninja H2: video col sound del motore “full gas!”

La Casa di Akashi ha rilasciato l’ottavo filmato della nuova moto sovralimentata a 6 giorni dal lancio a Colonia. Breve ma intenso, il video farà la felicità degli appassionati di… bel canto motoristico

Kawasaki ninja h2: video col sound del motore “full gas!”

Della nuova Kawasaki Ninja H2 vi stiamo parlando da settimane, seguendo il percorso stabilito da Akashi in vista della presentazione il 30 settembre a Colonia (Intermot è aperto al pubblico dal 2 al 5 ottobre, i due giorni precedenti sono per la stampa e gli operatori). Siamo giunti all’ottavo video pubblicato su www.ninja-h2.com e, dopo aver sentito il sound del motore sovralimentato, dopo aver capito come funziona il compressore (ma abbiamo approfondito la tecnica anche qui e in questa gallery) e aver visto perfino la moto in azione, oggi vi mostriamo il motore al banco prova.

 

Il propulsore gira a regimi altissimi cantando a voce spiegata, con un suono decisamente da 4 cilindri e suggestivi effetti scenografici. Quanti saranno i CV erogati dal propulsore sovralimentato tramite compressore centrifugo? 200? 220? 250? Di più? Tra pochi giorni lo scopriremo. Anche se ancora non si sa che… carattere e che faccia abbia questa Ninja H2 (qui la gallery col poco che è trapelato), c’è di che divertirsi nell’attesa del debutto in società. E sarà un debutto clamoroso, fidatevi!

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA