Statistiche web

Kawasaki J300: bauletto e 4 anni di garanzia inclusi nel prezzo

Lo scooter di Akashi è protagonista di un'interessante promozione: fino al 31 marzo sarà possibile acquistarlo con il bauletto da 39 litri e l'estensione della garanzia di 2 anni (per un totale di 4), il tutto senza spendere nulla in più. In aggiunta, è possibile finanziare l’acquisto del J300 senza interessi

Kawasaki j300: bauletto e 4 anni di garanzia inclusi nel prezzo

Solo pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il listino Kawasaki 2015, nel quale potete trovare le nuovissime Ninja H2 e Vulcan S, ma anche il primo (ed unico) scooter della Casa giapponese per il mercato europeo, il J300. E proprio il 300 di Akashi è oggetto di una promozione fino al 31 marzo. Ecco i dettagli.

 

Kawasaki j300: bauletto e 4 anni di garanzia

Tutti coloro che immatricoleranno un J300 entro la fine di marzo potranno avere, inclusi nel prezzo, il bauletto da 39 litri completo di attacchi e cover in tinta, nonché 2 anni di estensione della garanzia ufficiale Kawasaki (K-Care Warranty Plus), estesa così a 4 anni. Inoltre è possibile finanziare l’acquisto dello scooter senza interessi (TAN 0 e TAEG 4,17%).

 

Uno scooter dall’anima racing

Il J300, che vuole tener fede alle aspettative dell’appassionato Kawasaki un po' "racing", è oggetto dell'attenzione dei produttori di parti speciali e kit di preparazione: dal variatore Polini Hi Speed, allo scarico Mivv Urban, fino ai kit Malossi. Dulcis in fundo, c’è chi ha pensato di far guidare lo scooter di Akashi ad uno che di "verdone" se ne intende parecchio… stiamo parlando di Marco Faccani, campione STK 600 con la Ninja, che è salito sul J300 kittato Polini.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA