Statistiche web

Kawasaki J300: continua l'offerta speciale

4 anni di garanzia e bauletto in omaggio per chi acquista il nuovo scooter di Akashi entro metà febbraio. Due le versioni: “base” e “SE”, con prezzi molto interessanti. Scoprite i dettagli della promozione

Kawasaki j300: continua l'offerta speciale

Una delle novità più dirompenti di Eicma 2013 è stata sicuramente lo scooter Kawasaki J300. Non che sia un mezzo fantascientifico (come quello presentato dalla Kawasaki a Tokyo, ad esempio) o un mostro dalle prestazioni al top. La rivoluzione è filosofica, con la Casa di Akashi che apre alla mobilità urbana anche per i mercati maturi, mentre su quelli emergenti è già presente con proposte entry level. Sappiamo che il nuovo J300 è realizzato su base Kymco, storico partner di Kawasaki, con un grosso lavoro da parte dei designer giapponesi per fornirgli una personalità inconfondibilmente “Kawa”. Quindi praticità, comfort ed ergonomia, il tutto con un vestito che riprende più di un dettaglio delle moto “verdi” (ER-6f, Z1000SX, ZX-10R, ad esempio). Se l’operazione è riuscita decidetelo sfogliando la gallery e guardando il video ufficiale. Qui invece le altre novità Kawasaki a Eicma.

IMPORTANTE: domani su Motociclismo.it il test del Kawasaki J300 in anteprima!

 

CONTINUA LA PROMOZIONE

in attesa quindi del nostro test, sappiate che lo scooter, disponibile dai concessionari, continua ad essere oggetto della promozione di cui vi abbiamo parlato a dicembre. La casa abbina un prezzo molto interessante ad un’operazione che aumenta ancor di più il valore e l'attrattività del mezzo: chi acquista il J300 entro il 15 febbraio avrà compreso nel prezzo il bauletto da 39 Lt. completo di attacchi e cover in tinta, nonché 2 anni di estensione di garanzia ufficiale Kawasaki K-Care Warranty Plus. Se confrontate il prezzo dei Kawasaki J300 con quello dei concorrenti, scoprirete che lo scooter di Akashi non si pone nella fascia altissima della categoria come quotazione. Certo, nemmeno è tra i più economici, ma ci sembra un ottimo compromesso.

 

PREZZI, VERSIONI E COLORI

  • J300 - Silver Metallizzato, Nero Metallizzato: a partire da 4.980,00 euro cim
  • J300 SE - Nero Silver Verde: a partire da 5.130,00 euro cim

 

La promozione è valida per tutti gli scooter J300 immatricolati entro le ore 24.00 del 15/02/2014.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA