Statistiche web

RA313: lo zaino termoformato secondo Kappa

Uno zaino per motociclisti? Kappa ne propone un modello da 15 litri con struttura in parte termoformata, si chiama RA313. Doppio vano interno, altrettante tasche esterne e vari inserti riflettenti sono le principali caratteristiche. Dettagli, foto e prezzo

Semirigido e organizzato

Dopo la borsa da serbatoio RA309R e le borse laterali per naked e sportive RA314 EasyLock, Kappa presenta un nuovo prodotto della gamma Racer che sfrutta la tecnologia della termoformatura. Si tratta di uno zaino semirigido con capacità di 15 litri, realizzato in polietilene espanso EVA e poliestere, che è in grado di mantenere la rigidezza e la forma anche quando il contenuto è di forma irregolare e soggetto a spostamenti (qui le foto).

RA313 presenta due vani interni, entrambi chiusi da una doppia zip: quello centrale (e più grande) è sufficiente a contenere, ad esempio, una tuta antipioggia, guanti, abbigliamento termico, bloccadisco e altro ancora, oltre alla copertura impermeabile dello zaino stesso. Il vano secondario, ricavato sotto il guscio termoformato, è diviso in più tasche per riporre piccoli oggetti come chiavi, documenti e tablet.

All’esterno ci sono due tasche a rete e due cinghie laterali regolabili per ridurre il volume dello zaino quando viene sfruttato solo in parte. Gli inserti riflettenti, utili ad aumentare la visibilità, sono presenti su queste cinghie e in altre zone ben visibili.

Altre caratteristiche e prezzo

  • Spallacci imbottiti con cinghie regolabili al petto e alla vita
  • Maniglia superiore per il trasporto
  • Misure (cm): altezza 48,7 - larghezza 27,8 - profondità 13
  • Colore disponibile: nero
  • Prezzo consigliato: 55 euro IVA inclusa
© RIPRODUZIONE RISERVATA