Statistiche web

Lorenzo ospite d'eccezione a Milano per la serata Sector e Napapijri

Alla Fonderia Napoleonica del Quartiere Isola un evento tutto dedicato al coraggio di mettersi in gioco. Ospite d'eccezione e volto Sector il pilota maiorchino della Yamaha MotoGP. Le foto

Lorenzo ospite d'eccezione a milano per la serata sector e napapijri

Sector No Limits e Napapijri hanno organizzato una serata alla Fonderia Napoleonica del quartiere Isola di Milano, un evento all’insegna dello sport all’aria aperta e del coraggio di mettersi in gioco. Ospite d'eccezione alla serata e volto Sector, Jorge Lorenzo (cliccate qui per le immagini).

 

Lorenzo a milano insieme a sector no limits e napapijri

L'evento milanese, organizzato da Sector e Napapijri, è stato un grande successo. Tutto è ruotato intorno al superamento dei propri limiti come motivo centrale della serata, a cui ha partecipato anche il Campione della MotoGP Jorge Lorenzo (che quest'anno sta facendo faville in pista, giocandosi la prima posizione in classifica con Valentino Rossi - cliccate qui per i commenti dei piloti dopo la gara di Assen).

Presenti all'evento Massimo Carraro, Presidente e Amministratore di Morellato Group, cui fa capo il marchio Sector No Limits, e Stefano Saccone, VP Sales & Marketing del brand Napapijri.

 

"mettiti in gioco e parti": due vincitori per il city break in valtellina

Nel corso della serata sono stati estratti due vincitori per il city break di due giorni in Valtellina, all'insegna del divertimento e del piacere di gustarsi lo splendido panorama che solo questo scorcio della Lombardia sa dare. I momenti del viaggio e le sfide vissute dal vincitore saranno filmate e postate prossimamente sui social network di Napapijri, Sector e dei Da Move.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA