Statistiche web

Jeans Spididenim Qualifier: tecnica protezione estiva

Protettivi, leggeri, pratici e tecnologici: i nuovi pantaloni del Marchio veneto si inseriscono nel già vasto catalogo Spididenim, sfoggiando tutte le carte in regola contro la stagione calda. I dettagli, le foto e il prezzo

Jeans spididenim qualifier: tecnica protezione estiva

Con la stagione motociclistica quasi al suo apice molti staranno sicuramente combattendo contro una scocciatura propria della stagione estiva: il caldo. Per rimanere protetti, e nel frattempo non cuocere all’interno di pantaloni in pelle o Cordura, i jeans tecnici sono un’ottima scelta. Ecco la proposta di Spididenim, realizzata in collaborazione con l’azienda tessile Orta Anadolu: il nuovo modello Qualifier, un concentrato di praticità e sicurezza. Il tutto al prezzo di 209 euro.

I Qualifier sono impermeabili, in caso di acquazzoni non è necessario ricorrere a sovrapantaloni o tute antipioggia. Come tutti gli altri modelli della gamma Spididenim, sono trattati con la nanotecnologia ecocompatibile NanoSphere, sviluppata da Archroma e Schoeller Technologies: senza ricorso a sostanze spalmate e inquinanti, i jeans tecnici sono resi impermeabili e repellenti all’olio oltre che resistenti allo sporco in generale. Non mancano protezioni removibili in Cordura sulle ginocchia e inserti riflettenti inoltre, per rendere questo capo ancor più pratico, sono presenti un gancio portachiavi e cinque tasche profonde (cliccate qui per la gallery). 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA