Statistiche web

Vuoi conoscere il pilota di MotoGP Jack Miller? Vai al party Valerisport

Domenica 1 marzo, per il 4° anniversario dello Store di Cornuda (TV), si terrà un evento con la collaborazione di AGV e Dainese: sarà possibile effettuare test ride su strada con la nuova collezione di caschi e farsi prendere le misure per la realizzazione di capi in pelle personalizzati. Ospite speciale Jack Miller, pilota del team MotoGP CWM LCR Honda (Cecchinello)

Vuoi conoscere il pilota di motogp jack miller? vai al party valerisport

Grande festa da Valerisport domenica 1 marzo. Nel 4° anniversario dello Store di Cornuda (TV) giornata dedicata ad AGV e Dainese. Tante iniziative in programma ed un ospite speciale direttamente dalla MotoGP: Jack Miller del team CWM LCR Honda.

 

Agv e dainese: i tecnici motogp a vostra disposizione

Essere seguiti dai professionisti che lavorano a stretto contatto con i piloti della MotoGP non è una cosa che capita tutti i giorni. Domenica 1 marzo l’opportunità si presenta al Valerisport di Cornuda (TV), grazie alla presenza dei tecnici delle due Aziende italiane. Maurizio Vitali (ex pilota Motogp e attuare tecnico AGV supporter di tutti i piloti del Motomondiale) sarà presente per fornire assistenza gratuita e sarà possibile testare su strada la nuova collezione AGV, di cui fa parte il nuovo integrale K-5.

Dainese sarà invece presente con i sarti che seguono i piloti MotoGP, a disposizione dei clienti del negozio per prendere le misure per la realizzazione di capi in pelle personalizzati (ci si può prenotare all’indirizzo info@valerisport.it).

 

Dalla motogp arriva jack miller!

Valerisport non è nuova ad ospitare grandi personaggi del motociclismo (al megastore è passato anche Marc Marquez) e nemmeno in questa occasione ha voluto essere da meno. Domenica 1 marzo sarà la volta di Jack Miller, pilota australiano passato dalla Moto3 alla MotoGP (a proposito, qui i risultati del secondo atto in Malesia: Sepang day 1Sepang day 2 e Sepang day 3).

Insieme all’australiano ci sarebbe avrebbe dovuto essere un altro ospite, il pilota uffiaiale Ducati SBK Davide Giugliano. Ma il romano è reduce dal brutto infortunio di Phillip Island, dove è stato sostituito da Troy Bayliss). Speriamo di poter vedere presto in sella Davide, a cui facciamo un grosso in bocca al lupo, anche se il suo stop per 4 gare èè purtroppo confermato.

 

Programma domenica 1 marzo

  • 14,00: apertura, buffet, test su strada caschi AGV, tecnici Dainese a disposizione e le telecamere della trasmissione Moto&Motori
  • 14,30: presentazione Jack Miller (oltre ad altri personaggi del Motomondiale come Silvano Celi, sarto Dainese di Valentino Rossi e molti altri)
  • Per tutta la giornata sarà possibile acquistare con extra sconti le collezioni AGV e Dainese.
  • 19,30: chiusura

 

www.valerisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA