Statistiche web

Al nostro stand una sarta per te!

Hai una giacca che ha bisogno di qualche riparazione? Portala allo stand di Motociclismo! Spidi ti mette a disposizione il servizio “Taylor & repair”

Taylor & Repair by Spidi

Spidi è presente ad Eicma solo presso lo stand di Motociclismo (M44, pad. 14) con alcuni capi della nuovissima collezione "Originals" ma anche con un servizio di “Taylor repair” che vi consentirà, da giovedì 10 a domenica 13, di riparare la vostra giacca (sostituzione di cerniere, piccoli aggiustamenti), qualsiasi sia la marca e il materiale.
Abbiamo “strappato” una sarta dal laboratorio di Spidi che confeziona le tute dei piloti per offrirvi questo primo appuntamento "Taylor & ripair": piccole riparazioni su giacche da moto in pelle e in tessuto, completamente gratuite. Il concetto di “Taylor made” è alla base dello stile e del prodotto Spidi, è la forza  del Made in Italy e si esprime in capi realizzati con una lavorazione di tipo artigianale “cucita addosso” al motociclista, possibile solo grazie al mestiere di sarte specializzate.
Anche la linea Originals, che potrete ammirare in parte al nostro stand, nasce con questa ispirazione e, come lascia intuire il nome, rappresenta un ritorno alle origini: prevede capi senza tempo che attingono alla tradizione ma la rileggono in chiave moderna. A partire dal logo: un gatto stilizzato, che appariva nel primo logo dell'azienda. Il gatto, per chi non lo sapesse, è il simbolo di Vicenza, città di Spidi. Nella collezione non trovate solo pelle trattata “vintage”, come nel giubbino “Leather man” (dotato di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti e predisposto per paraschiena Warrior e per membrana impermeabile e traspirante H2Out. Prezzo 499,90 euro) ma reinterpreta alcuni classici in tessuto come le giacche dei worker americani anni 50, come la WP, in cotone oleato impermeabile con trapunta termica removibile in ovatta da 100 g, anch’esso fornito di protezioni di ultima generazione e pensato per ospitare (su richiesta) la membrana. Il collo è in velluto e il logo removibile (prezzo 399,90 euro).

Per maggiori informazioni riguardo all’iniziativa “Taylor & repair” vi rimandiamo alla nostra pagina Facebook dedicata.

 

MOTOCICLISMO AD EICMA 2016

Motociclismo vi aspetta ad Eicma 2016 al padiglione 14, stand M44; passate a trovarci per un saluto e per partecipare alle nostre numerose iniziative, che mettono in palio numerosi premi e gadget per tutti (cliccate qui per i dettagli). Vi aspettiamo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA