Statistiche web
28 February 2018

In moto sotto al TIR: ne esce illeso!

Sbalzato dalla sua Kawasaki Z1000, un motociclista americano finisce…sotto a un TIR! Questa volta la fortuna è stata dalla sua parte e il pilota, miracolato, ne esce praticamente illeso. Ecco l'impressionante video dell'incidente
Purtroppo, quando gli incidenti stradali coinvolgono i motociclisti molto spesso si hanno esiti drammatici. Questo però non è il caso di un motociclista americano, che potremmo definire come un vero miracolato!

In sella alla sua Kawasaki Z1000, il motociclista si trova su un'autostrada californiana quando la sua moto inizia a sbacchettare violentemente per cause sconosciute (potremmo ipotizzare un'impennata finita male oppure un brutto avvallamento dell'asfalto). Il pilota perde il controllo del mezzo e finisce…sotto a un TIR! Quel che succede in quel momento ha dell'incredibile: il motociclista passa, strisciando sull'asfalto, sotto al camion e esce dall'altra parte praticamente illeso! Le uniche ferite riportate sono il ginocchio destro e il sedere sbucciati. In apertura trovate l'impressionante video dell'incidente.
Il protagonista di questo video può ritenersi un miracolato, considerando il rischio che ha corso. Non ci stancheremo mai di dirlo, in moto la prudenza non è mai troppa! Quando siete in sella siate sempre prudenti e indossate capi d'abbigliamento idonei e protettivi. Abbiamo deciso di mostrarvi questo filmato per farvi capire, una volta in più, che anche una semplice scivolata per strada può avere conseguenze drammatiche. A questo motociclista è andata bene, ma purtroppo non finisce sempre così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA