Statistiche web

Nuova Suzuki SV650: in azione tra le curve della Spagna

Suzuki ha rilasciato un nuovo filmato che ha come protagonista la SV650 ABS, ultima versione della amatissima naked media bicilindrica comoda in città e appagante nelle strade tortuose. Il video è stato girato in Spagna, nei giorni in cui si è tenuto il press launch dell’erede della Gladius

La SV650 mostra il suo lato... caliente!

Ad Eicma 2015, Suzuki ha dato la possibilità di guardare e toccare con mano la nuova SV650, una moto dal nome importante per gli appassionati della Casa di Hamamatsu, un modello su cui si punta molto per risalire la classifica delle vendite. Il lancio stampa della SV è avvenuto in Spagna dove i giornalisti hanno provato su strada l’erede della Gladius (leggete qui il test del nostro Fabio Meloni). Proprio nei giorni del press launch iberico, Suzuki ha girato del materiale video che ha poi montato in un filmato dove ci mostra la naked che, spinta dal V-Twin da 650 cc, danza tra le curve, mettendo in mostra il suo lato più vivace.

La nuova Suzuki SV650, protagonista del numero di marzo di Motociclismo, è disponibile al pubblico ad un prezzo inferiore ai 7.000 euro (qui trovate il listino ufficiale), e se siete curiosi di provarla anche voi, tenete d’occhio il calendario del Suzuki Demo Ride Tour 2016!

Ed ora buona visione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA