Statistiche web
10 February 2014

Il vero tradimento di Hollande? Piaggio anziché Peugeot

Il proprietario di una concessionaria Peugeot di Parigi si è innervosito, più che per il tradimento "amoroso" da parte del Presidente francese, per una foto che lo mostra in sella ad uno scooter della Piaggio

Il vero tradimento di hollande? piaggio anziché peugeot

È dei primi di gennaio la notizia della "storia" clandestina del presidente francese François Hollande con l’attrice Julie Gayet. Lo scoop, a suo tempo, aveva fatto scoppiare diverse polemiche e provocato problemi di salute alla premiere dame Valerie Trierweiler, ricoverata diversi giorni in ospedale dopo l'uscita della notizia. Qualcuno ha tratto beneficio da questo scandalo (cliccate qui...), altri invece si sono indignati. Ma non è stata una questione politica o morale a far scattare la protesta di un venditore Peugeot di Parigi…

 

ITALIA-FRANCIA: UN’ALTRA VITTORIA?

Wilfried Hemmerle, proprietario della concessionaria della capitale francese, è rimasto infatti indignato da una foto (cliccate qui per la gallery) pubblicata da Closer, la stessa rivista che ha annunciato la notizia del tradimento. L’immagine, infatti, ritrae il presidente Hollande in sella ad uno scooter dell’italiana Piaggio. Più precisamente, si trattava di un MP3 250IE, il famoso tre ruote capostipite del settore in cui si è ora lanciata anche Peugeot con il suo nuovo Metropolis 400I. Il concessionario, quindi, ha deciso di inviare una lettera di protesta al ministro dello Sviluppo produttivo, Arnaud Montebourg. Nonostante i toni scocciati, però, la lettera conteneva un invito al presidente di provare il tre ruote Peugeot.

 

Voi quale avreste scelto? Leggete la comparativa dei tre ruote organizzata da Motociclismo per farvi un'idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA