Statistiche web

Il racconto di Mario Ciaccia più cliccato del 2013: “Il Po in moto”

Chi ha detto che il viaggio più bello e affascinante debba per forza essere esotico? Il percorso suggerito dal nostro Mario nei suoi "Sentiero Pensiero" e più apprezzato dai lettori si è svolto interamente in Italia, più precisamente lungo le rive del Po

Il racconto di mario ciaccia più cliccato del 2013: “il po in moto”

Quest’anno il sito di Motociclismo è cresciuto molto, anzi, moltissimo. I click e le visite sono aumentati davvero molto rispetto al 2012 e di questo non vi ringrazieremo mai abbastanza. Ma naturalmente si può sempre migliorare e voi potete aiutarci partecipando al sondaggio che abbiamo preparato (cliccate qui).

 

TOP OF THE YEAR

Ogni settimana vi abbiamo riproposto l’articolo più cliccato dei sette giorni precedenti (qui tutti i Top Of The Week dell'anno), ma nel corso degli ultimi giorni del 2013 vi riproporremo l'articolo più cliccato in assoluto, il video più guardato, la gallery più sfogliata, la prova più letta, la Special più ammirata, l’articolo più commentato di tutto l’anno: i Top Of The Year!

 

Partiamo dalla rubrica di Mario Ciaccia, Sentiero Pensiero. Il nostro tester vi ha raccontato alcuni aneddoti delle sue avventure: viaggi, dal freddo Capodanno a Sarajevo al caldo deserto della Libia; pensieri sulle moto, dalla comparativa maxienduro alle novità del Salone di Milano; interviste; le più belle foto scattate, dai paesaggi agli inconvenienti tecnici…(cliccate qui per scoprire tutti gli articoli della rubrica).

 

Ma tra le tante storie e curiosità che avete letto, una vi ha colpito più di tutte: “Il Po in moto, un vero viaggio” (cliccate qui per rileggere l’articolo). Mario Ciaccia vi ha raccontato del suo viaggio sulla riva del fiume più lungo d’Italia da Torino fino alla foce: il programma, le difficoltà, le moto e le emozioni in questa cavalcata tanto semplice quanto impegnativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA