Statistiche web

Il Mugello è un’eccellenza, TripAdvisor lo certifica

Arriva un ulteriore, prezioso riconoscimento per l’autodromo toscano: i viaggiatori riconoscono la grande ospitalità offerta dalla struttura attribuendo ottimi voti e TripAdvisor gli conferisce l’eccellenza

Il mugello è un’eccellenza, tripadvisor lo certifica

Il circuito toscano di proprietà Ferrari, protagonista negli ultimi tempi dei test delle case italiane impegnate nelle competizioni mondiali (potete leggere i risultati del test Aprilia MotoGP con Biaggi o vedere uno spettacolare on board sulla Ducati Pramac di Iannone), dimostra il suo grande stato di forma ricevendo il riconoscimento delle sue grandi doti di ospitalità. Il sito che raccoglie le recensioni delle strutture alberghiere, di ristoro e di svago (qui il link) ha distinto il Mugello International Circuit grazie alle numerose e frequenti recensioni positive pubblicate dai visitatori, che gli hanno donato una media voti superiore alle 4,5 stelle su 5 assicurandogli anche una grande popolarità in termini di ricerche sul sito.
Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per la nostra struttura” - ha dichiarato Paolo Poli, direttore del circuito Ferrari – “Per questo desideriamo ringraziare tutti i frequentatori dell’autodromo che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor. Del resto non c'è riconoscimento più importante di quello ottenuto da chi vive l’autodromo in prima persona. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni dei clienti, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro business, dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l'eccellenza, andando ad aggiungersi ad altre significative certificazioni: Iso 14001, Iso 18001, la Registrazione europea EMAS”.


"TripAdvisor è lieta di onorare queste eccezionali strutture per la loro costante eccellenza" ha dichiarato Marc Charron, President of TripAdvisor for Business, “il Certificato di Eccellenza dà alle strutture nel mondo che vantano una ottima performance il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback dei loro clienti”.

Per mantenere i suo altissimi standard il circuito investe molto anche nel campo della sicurezza; recentemente, ad esempio, sono state terminate le modifiche al Correntaio richieste da Franco Uncini. Anche grazie alla costante cura delle strutture ed all’assicurarsi eventi di caratura mondiale, il circuito si rivela ogni anno una miniera d’oro con benefici sull’intera economia della regione, arrivando a dare lavoro a 400 persone.

 

P.S.: non c’entra nulla (ma siamo sicuri che non abbia influito sui voti dei frequentatori del circuito?) ma all’ultimo GP d’Italia del Motomondiale al Mugello c’erano delle paddock girls strepitose! Guardate la gallery.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA