Statistiche web

Il Nazioni di Maggiora in diretta su Italia 1

Il Motocross delle Nazioni 2016, che si disputa a Maggiora, sarà trasmesso live da Mediaset con il contributo di numerosi personaggi della TV a cominciare da Pierluigi Pardo. Marco Melandri sarà l’inviato dai box e il nostro Marco Gualdani commenterà

MX Show!

Andate a Maggiora a vedere il Nazioni dal vivo. Perché sarà uno spettacolo (qui i nomi dei piloti italiani). Ma, se non riuscite, non disperate. Italia 1 ha in serbo una bella sorpresa: trasmetterà tutte e tre le gare in diretta, con il commento del nostro redattore di FUORIstrada, Marco Gualdani, con il supporto tecnico di Jordy Manzoni. 

Macio dai box

Oltre ai commentatori, ci saranno due inviati dai box. E qui continuano le sorprese! Uno di loro sarà il neo acquisto Ducati al Mondiale SBK Marco Melandri, che vestirà per la prima volta a i panni del pit reporter, affiancando Lorenzo Resta “dai box”. Meladri è un grande appassionato di motocross e ha anche recentemente disputato la gara dell’Italiano MX2 organizzata proprio a Maggiora.  

UNA TRASMISSIONE OFFROAD

Ma non è tutto! Nella pausa tra la prima e la seconda manche e tra la seconda e la terza sarà realizzata anche una trasmissione collante dal vivo, curata dal presentatore Pierluigi Pardo e dal giornalista Alberto Porta a cui parteciperanno numerosi ospiti, per analizzare la parte sportiva e tutte le curiosità dell’evento.
Il Nazioni di Maggiora diventa, così, sempre più prestigioso proponendo non soltanto una delle gare più attese di sempre a cui sono legati numerosi eventi collaterali, ma anche una ottima produzione televisiva che porterà il motocross nelle case degli italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA